Skip to main content

OpenWifi: Un servizio Wi-Fi efficace per ogni attività

Quante volte vi è capitato di trovarvi all’interno di un locale con  il vostro smartphone che non riusciva ad avere un traffico dati sufficiente per accedere ai social, alla posta elettronica o ad una pagina Internet ?

La routine che vi aspettava era molto semplice (e prevedibile): avreste chiesto al titolare se era possibile avere la password del Wi-Fi, in modo da potervi connettere e continuare (o forse è meglio dire iniziare) a navigare.

E qui arriva il secondo problema: le password per accedere alla connessione internet sono lunghe, con caratteri minuscoli e maiuscoli, numeri, punteggiatura che portava il tutto ad essere poco piacevole e scoraggiante.

OpenWifiTuttavia, Nexup ha realizzato un servizio che viene incontro sia alla necessità del cliente che a quella dell’esercente: OpenWifi !

Il servizio è totalmente sicuro ed efficace e si basa sul sistema hotspot: è possibile connettersi su qualsiasi dispositivo mobile (tablet, smartphone o computer portatile) inserendo solamente la propria e-mail per poter navigare a tutta velocità !

Una soluzione ideale per ogni genere di attività, dal negozio, al bar/ristorante, ma anche per campeggi e palestre ! Permette infatti di creare, tramite le e-mail inserite dai clienti, un database clienti ricco di dati per creare campagne pubblicitarie social per tenerli aggiornati su eventuali promozioni od eventi !

Oltre a raccogliere gli indirizzi di posta elettronica, grazie al Log che mantiene traccia dei server Internet visitati dagli ospiti, possiamo scoprire quali sono i principali interessi su servizi e prodotti della nostra clientela ! Inoltre, grazie al servizio di Newsletter automatizzata, possiamo creare campagne marketing personalizzate per la fidelizzazione dei nostri ospiti !

Ultima cosa, ma per questo non la meno importante, il servizio garantisce una sicurezza senza precedenti:

Oltre a fornire agli ospiti un accesso immediato e sicuro alla rete pubblica, OpenWifi protegge la rete da accessi non autorizzati e sfrutta la tecnologia di isolamento del cliente in modo da poter navigare senza preoccupazioni.