Skip to main content

Come funziona la nuova cassa in cloud ?

cassa in cloud

La nuova cassa in cloud EazyPos, sviluppata da Nexup, ti permette di trasformare la tua attività tramite un semplicissimo tablet! Il sistema funziona su qualsiasi dispositivo e su qualsiasi sistema operativo ed è incredibilmente facile da usare.

Creazione dei prodotti

Pochi click e potrai creare tutto il listino del tuo negozio, bar o ristorante. Applica categorie, descrizioni dei prodotti, reparti con diverse aliquote e prezzi di riferimento. Non dimenticare di impostare delle immagini relative ai tuoi articoli, per iniziare a far sognare i tuoi clienti dal primo momento!

Gestione conti e preconti

Una volta creati tutti i tuoi prodotti, direttamente dalla pagina principale della cassa, ti basterà selezionare i prodotti che sono stati scelti dai tuoi clienti e cliccarci sopra. In questo modo verranno salvati nel carrello, dove potrai applicare sconti oppure procedere al pagamento.

Paga con contanti, carta di credito ed emetti una fattura in totale sicurezza e semplicità!

Mantieni i contatti coi tuoi clienti

Raccogli i dati delle aziende o dei clienti proprietari di Partita Iva, in modo da poter emettere velocemente una fattura (anche elettronica) senza perdere tempo nella compilazione di dati. Tutto è memorizzato all’interno del punto cassa.

Gestione del personale

Puoi comodamente gestire i turni dei tuoi dipendenti creando degli account dedicati a loro. Potranno accedere alla cassa in cloud con il loro profilo e svolgere il proprio lavoro senza interferire con le attività del titolare. Nel loro account verranno disattivate determinate funzioni, in modo che non vadano a modificare prezzi, listini, giacenze di magazzino e promozioni attive.

Sconti e promozioni

Gestisci le scontistiche e le promozioni direttamente dal pannello centrale della cassa. Avrai la possibilità di impostare uno sconto sia indicando un prezzo fisso, sia indicando una percentuale di sconto. Per i clienti più fedeli, c’è la possibilità di integrare delle carte fedeltà di raccolta punti, con le quali potranno godere di altri incredibili vantaggi legati alla tua attività.

Niente più tecnici per l’assistenza

Finalmente non avrai più bisogno di chiamare un tecnico per i sistemare dei possibili problemi relativi alla cassa in cloud. Questa nuova tecnologia innovativa permette di intervenire e risolvere gli spiacevoli inconvenienti da remoto, senza la necessità della presenza fisica di un tecnico specializzato.