QR Code e menù digitale

Gli ultimi anni hanno colpito duramente il settore della ristorazione con restrizioni e divieti. Tra zone colorate e pericoli di lockdown, i gestori di bar e ristoranti si sono ritrovati a doversi adattare a nuove dinamiche lavorative, per permettere un servizio in linea con le nuove regole senza mancare di cordialità ed efficienza.

Sono state intraprese diverse strade per combattere l’arrivo dei virus, e sicuramente i canali digitali hanno favorito l’espandersi di nuove metodologie di lavoro. Basti pensare alle pagine sui social network, dove venivano pubblicate foto di gustosi piatti o l’acquisizione da parte dei ristoratori di nuovi sistemi per l’asporto e la consegna a domicilio.

Nexup, si è mossa per venire incontro alle esigenze dei gestori del settore Ho.Re.Ca, con la soluzione EazyMenù.

Si tratta di un menù digitalizzato, consultabile tramite qualsiasi dispositivo ! Basta infatti scansionare il QR Code con la fotocamera ed il gioco è fatto !

Il menù si presenta ricco di foto e descrizioni dei prodotti, lista degli allergeni presenti nei vari ingredienti.

Non avrai più bisogno di menù cartacei, che passano di tavolo in tavolo, di persona in persona: con questa soluzione, ognuno potrà consultare i prodotti offerti in totale sicurezza !

QR CodeModifica il menù in qualsiasi momento

Essendo completamente digitalizzato, è possibile modificare il menù in qualsiasi momento ! Puoi cambiare i piatti da offrire ai tuoi clienti in base alle stagioni, in modo da offrire sempre prodotti stagionali !

Menù Multilingua

Molti dei tuoi clienti ti chiedono il menù nella propria lingua ? Nessun problema ! Con EazyMenù avrai la possibilità di integrare tutte le lingue che desideri, senza la necessità di avere decine e decine di menù cartacei in lingue differenti ! Questo permette anche un risparmio di tempo da parte dei camerieri nella presentazione dei piatti.

Un vero strumento di marketing

Utilizza il menù per raccogliere dati relativi ai tuoi clienti ! Numeri di telefono e e-mail, per tenerli sempre aggiornati riguardo alle ultime novità.

Il QR Code può essere inserito anche sulle tue pagine Facebook o Instagram, o addirittura sul conto finale !