I registratori di cassa automatici sono un sistema innovativo, facile ed intuitivo per gestire la tua attività commerciale.

Una cassa automatica è in grado di gestire i pagamenti in autonomia, compresa l’erogazione del resto corretto, sia con contanti che con carte di credito e bancomat. 

Essa, inoltre, può essere collegata a software di vario genere, da quelli gestionali a quelli contabili. Grazie a ciò il registratore di cassa automatico può perfino emettere scontrini fiscali e registrare tutti i movimenti, anche da remoto.

Vantaggi dei registratori di cassa automatici

Introdurre un sistema di registratori di cassa automatici porta notevoli vantaggi e può essere applicato a qualsiasi tipologia di attività commerciale, grazie alla sua estrema flessibilità. 

Le attività che potrebbero trarre i maggiori benefici dall’utilizzo di una cassa automatica sono tuttavia quelle che possiedono più di una cassa e che possono vantare una grande affluenza di pubblico. In questa tipologia di attività gli addetti alle vendite sono spesso impegnati in numerose attività e si rischia la creazione di lunghe code di persone in fila per pagare. 

Con uno o più registratori di cassa automatici (a seconda delle dimensioni e della mole di lavoro) questi problemi verranno facilmente risolti, in maniera rapida, precisa e sicura. 

Oltre all’evidente risparmio in termini di tempo, le casse automatiche offrono ulteriori vantaggi:

  • facili da utilizzare, sia per il personale che per la clientela;
  • sicure e precise, essendo collegate a software che ne consentono la gestione anche da remoto;
  • rilevamento automatico delle banconote false;
  • solide, grazie alla blindatura in acciaio;
  • chiusura automatica a fine giornata, evita che si debba fare manualmente;
  • igiene, poiché non vi è passaggio di denaro o carte di credito di mano in mano.

Visita il sito o contattaci per maggiori informazioni. Non lasciarti sfuggire l’occasione!